venerdì 14 novembre 2014

Come riconquistare una ragazza

Quando ti ha detto che era finita non sei riuscito a crederci. Come poteva quella ragazza, il tuo amore, ferirti così? E perchè? E' vero, non sarai stato perfetto ma gli hai dato amore e lei è riuscita a darti tanta gioia, eppure questo non è bastato.
Da dove ricominciare se tutto ciò che hai fatto è stato inutile? Gli hai promesso che cambierai, che non sarai più geloso o possessivo, che gli dedicherai più tempo, che non puoi vivere senza di lei, che nessuno l'amerà come te, eppure non è bastato ed è finita.
Come tornare a fare breccia nel suo cuore, come riconquistare una ragazza che ami? Devi innanzitutto concentrarti sulle vere cause della rottura. In molti casi c'è un altro ragazzo che gli piace eppure questo non è un ostacolo per tornarci insieme. Non dimenticare che tu gli piacevi, che ti ha amato, ed il tuo scopo è riaccendere la fiamma.
Nell'ebook che ho scritto e che sta aiutando moltissimi ragazzi, che trovi su questo link: http://www.riconquistarelaex.com/index.html riuscirai a trovare la ricetta vincente per riconquistare il tuo amore.
E' un percorso facile come tutti promettono su internet? No, affatto, richiederà tutto il tuo impegno, dovrai dimostrargli che sei diverso, migliore, sicuro, felice. Ricorda che lei ti consoce bene, non puoi fingere, lei non vuole parole ma fatti!


Nessun commento:

Posta un commento